NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
_Stebar_
Mar 28, 2020Aspirant
Impostazioni Router in cascata
Salve, ho connesso il netgear in cascata al tim e lo uso per giocare su ps4 via Ethernet ma ho problemi di lag e volevo sapere se tutte le impostazioni sono corrette o se ho altre operazioni da fare. ...
_Stebar_
Apr 01, 2020Aspirant
Ok, in caso dovessi resettare i ruoter l'indirizzo ip della Playstation rimane?(inserito in dmz nel netgear e nelle impostazioni di rete della play)Una volta che ho messo l'indirizzo del router netgear in bridge cosa devo fare nella configurazione nel netgear? Basta che faccio una configurazione automatica poi mettere in dmz indirizzo ip della play e procedere con qos e le impostazioni che ho adesso? Per prima cosa immagino che devono essere accesi e collegati col cavo
ErikaMa
Apr 02, 2020NETGEAR Employee Retired
Il reset di fabbrica azzera tutta la configurazione, quindi sarà necessario ripeterla da capo. Per quanto riguarda altre opzioni da attivare sul router NETGEAR, dipende se ne ha bisogno dopo aver messo il modem in bridge o aver attivato il server DMZ. Può trovare le varie opzioni da usare in caso di attività di gaming in questo articolo.
Per il collegamento in cascata, entrambi i dispositivi devono essere accesi e collegati in LAN-WAN, come suggerito da Phoenix82
Saluti,
Erika
Team NETGEAR