NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
batsav
Feb 18, 2021Apprentice
modem router compatibile EVDSL
Buongiorno, vi riscrivo per avere una previsione, nel corso di questo anno 2021 dovrei essere raggiunto dalla sospirata fibra FTTH, dato che il mio armadio a cui sono collegato, risulta cablato e con...
- Feb 19, 2021
Salve @bastav,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia.
Può trovare la lista dei router e modem-router NETGEAR che supportano ReadyCLOUD nel seguente articolo kb: Which NETGEAR routers support ReadyCLOUD?Relativamente alla velocità di connessione a 200Mbps, avrebbe bisogno di un modem-router che supporti il profilo VDSL 35b.
Questo profilo al momento non è supportato da nessun modem-router NETGEAR, come indicato nella community stessa.
In base alle informazioni che abbiamo a disposizione al momento, non posso dirle se e quando verrà implementato questo profilo.
Per quanto riguarda la fibra pura FTTH, invece, abbiamo diversi router puri che si prestano alla sostituzione del modem dell’operatore, collegando il router direttamente all’ONT.
Al riguardo vorrei condividere la guida nella Community NETGEAR Italia.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Feb 19, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve @bastav,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia.
Può trovare la lista dei router e modem-router NETGEAR che supportano ReadyCLOUD nel seguente articolo kb: Which NETGEAR routers support ReadyCLOUD?
Relativamente alla velocità di connessione a 200Mbps, avrebbe bisogno di un modem-router che supporti il profilo VDSL 35b.
Questo profilo al momento non è supportato da nessun modem-router NETGEAR, come indicato nella community stessa.
In base alle informazioni che abbiamo a disposizione al momento, non posso dirle se e quando verrà implementato questo profilo.
Per quanto riguarda la fibra pura FTTH, invece, abbiamo diversi router puri che si prestano alla sostituzione del modem dell’operatore, collegando il router direttamente all’ONT.
Al riguardo vorrei condividere la guida nella Community NETGEAR Italia.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR