NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

mikekoke's avatar
mikekoke
Aspirant
Sep 27, 2017

NAT Loopback non funzionante dopo riavvio su R7800

Ciao a tutti, ieri dopo un improvviso blocco del router che mi ha costretto a resettarlo alle impostazioni di fabbrica(i riavvii non sono serviti) il NAT Loopback non funziona più. In casa ho un nas qnap al quale accedo tramite link myqnapcloud il quale funzionava senza problemi prima del reset, ma ora quella funzione sempre non essere più attiva in quanto viene rifiutata la connessione, le porte relative al nas sono aperte tramite upnp è le impostazione sono state riportate come in precedenza. Ho provato anche a ripristinare un backup precedente delle impostazioni e a reinstallare il firmware ma senza successo. Il nas è collegato al router che a sua volta è connesso al modem e in quest'ultimo ho impostato una dmz verso il route.

5 Replies

  • EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

    Salve mikekoke,

    complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)

     

    Suggerirei di mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

     

    Rimaniamo in attesa di sue notizie.

     

    Cordiali Saluti,

    Evelina

    Team NETGEAR 

    • mikekoke's avatar
      mikekoke
      Aspirant
      Ciao grazie per il benvenuto, l'assistenza per il mio prodotto è terminata. Altre soluzioni?
      • EvelinaS's avatar
        EvelinaS
        NETGEAR Employee Retired

        Fa riferimento all'assistenza telefonica? Se si, le confermo che è possibile contattare l'assistenza anche tramite l'email. Scelga la terza opzione 'Apertura ticket'.

         

        Saluti,

        Evelina

        Team NETGEAR