NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
DioBrandon16
Aug 14, 2021Follower
NETGEAR aggiungerà il supporto al MAP-T per SKY WIFI ?
Salve, entro la fine dell'anno Sky passerà da una soluzione dual stack a una basata sul protocollo MAP-T (https://www.cisco.com/c/en/us/td/docs/ios-xml/ios/ipaddr_nat/configuration/15-mt/nat-15-mt-bo...
- Feb 14, 2022
Gentile Ste77,
Spero che abbia una buona giornata.
Mi sono confrontato internamente per ottenere maggiori informazioni sulla sua domanda.
Non dovrebbe avere problemi nel collegare Orbi direttamente all'ONT, se quest'ultimo possiede una porta Ethernet.
Le chiederei di provare a seguire i passaggi indicati a pagina 28 del manuale utente per configurare IPV6 nel suo dispositivo Orbi.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
Ste77
Feb 10, 2022Aspirant
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questa community, il discorso comunque interessa anche a me. Io sto per attivare Sky Wi-Fi (FTTH) e, a tal proposito, ho acquistato Router e satellite Orbi RBK 853. Considerando che Sky utilizza tecnologia MAP-T IPV-6 con il suo Router, io posso baipassare quest'ultimo e connettermi direttamente all'ONT di Open Fiber o sono costretto a mettere il mio Router RBK 853 a cascata sotto il Router di Sky? Se posso connettermi direttamente all'ONT, che impostazioni dovrei inserire nel Router Netgear per poterlo far funzionare a dovere? Ho visto che c'è una sezione apposita dove si mettono a disposizione le modifiche da apportare per poter utilizzare il proprio Router Netgear collegandolo direttamente all'ONT, baipassando quello dell'operatore, ma non ho visto nulla che riguardasse Sky Wi-Fi.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.
Saluti
Stefano
RaoD
Feb 14, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile Ste77,
Spero che abbia una buona giornata.
Mi sono confrontato internamente per ottenere maggiori informazioni sulla sua domanda.
Non dovrebbe avere problemi nel collegare Orbi direttamente all'ONT, se quest'ultimo possiede una porta Ethernet.
Le chiederei di provare a seguire i passaggi indicati a pagina 28 del manuale utente per configurare IPV6 nel suo dispositivo Orbi.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- Ste77Feb 14, 2022AspirantPerfetto!
È stato gentilissimo e la ringrazio veramente tanto per la sua risposta.
Le auguro una buona giornata,
saluti
Stefano- SlacentraFeb 23, 2022Aspirant
Ciao,
ma ha funzionato con MAP-T attaccato direttamente all'ONT sulla porta WAN? Se sì come hai impostato la configurazione?
Grazie in anticipo per l'aiuto. Io qui uso un Orbi (RBR750).
- Ste77Feb 23, 2022AspirantBuonasera, il Router lo ho collegato direttamente ALL'ONT Open Fiber tramite porta Ethernet, no WAN. Inizialmente non mi funzionava, quindi ho chiamato l'assistenza Netgear e molto gentilmente un tecnico mi ha seguito passo passo ed ho potuto risolvere il problema. Ho comunque impostato anche la funzione IPV-6 come descritto sopra. Ora, non ricordo esattamente le impostazioni che ho dovuto modificare, ma le consiglio di fare come me e vedrà che andrà tutto a posto.. sempre che il suo prodotto sia compatibile con tecnologia IPV-6.
Saluti
Stefano