NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
iprof
Mar 28, 2019Tutor
Netgear D700 0
Ho configurato il D7000 in AP mode e collegato al router VODAFONE FIBRA, fino a poco tempo fa riuscivo ad entrare nel menu del D7000 tramite indirizzo IP oppure con routerlogin.net, ma ultimamente ...
- Mar 28, 2019Purtroppo é quello che ho dovuto fare e il problema si é risolto... grazie
FedericoG
Mar 28, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile iprof,
Benvenuto nella Community!
Potrebbe provare ad accedere utilizzando il browser Chrome dopo aver cancellato cache e cookies?
Potrebbe effettuare un ping verso il D7000 per capire se ottiene risposta?
Riesce a collegarsi al D7000 con un cavo Ethernet?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
FedericoG
Mar 28, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile iprof,
Ha provato ad accedere utilizzando il browser Chrome dopo aver cancellato cache e cookies?
Potrebbe provare a collegarsi utilizzando un altro browser di Internet? Ed anche un diverso dispositivo?
Ha provato a collegarsi con un cavo Ethernet?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- iprofMar 28, 2019TutorPurtroppo ho già provato sia con dispositivi che con cavo Ethernet ma la risposta del browser é sempre la stessa
- FedericoGMar 28, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile iprof,
Grazie della risposta.
A questo punto risulta essere necessario un reset di fabbrica.
Tenga presente che può esportare la configurazione e reimportarla dopo il reset, in questo modo non dovrà effettuare la configurazione nuovamente da zero.
SalutiFederico
Team NETGEAR
- iprofMar 28, 2019TutorPurtroppo é quello che ho dovuto fare e il problema si é risolto... grazie