NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Flajk
Oct 25, 2021Aspirant
Netgear R7000 su fibra FTTH Tiscali
Salve, vorrei sostituire con il mio router quello fornito dall’operatore. Ho seguito la guida trovata nella community, ma non funziona, non si connette. Ho già provato a fare un reset del dispositiv...
Flajk
Oct 28, 2021Aspirant
Qualcun’altra ha riscontrato una problematica simile. È come se la WLAN del router fosse configurata per una 300 mb
C’è qualche parametro da poter modificare?
Grazie
C’è qualche parametro da poter modificare?
Grazie
RaoD
Nov 15, 2021NETGEAR Employee Retired
Gentile Flajk,
Le scrivo inerente al suo problema.
Mi sono confrontato internamente e considerata la situazione le consiglierei di contattare il nostro supporto Tecnico.
Le lascio il link per mettersi in contatto con il supporto tecnico. I colleghi cercheranno di aiutarla nel trovare una soluzione al problema.
Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- FlajkNov 15, 2021AspirantHo provato a seguire il link che mi ha indicato, ma da nessuna pagina trovata.
Può cortesemente correggere? - SilvestroMIJan 04, 2022Aspirant
Buongiorno Flajk
Volevo sapere se poi hai risolto il problema del Download a 300Mbit in quanto mi trovo nella stessa situazione però con operatore Aruba, funziona tutto ma il Download non sale più di 200Mbit e l'Upload di 190Mbit, mi fai sapere ?
Grazie