NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
FALCON3D
Feb 18, 2017Aspirant
Nightawk X4S D7800 WIFI debole al piano di sotto
Preso questo modello perche` speravo che al piano si sotto (nel locale di sopra dove è messo lascio la porta aperta poi ce solo una rampa di scale senza porte e sotto sul tavolo uso il portatile il segnale è debole prima con un altro modem router avevo messo sotto un ripetitore di segnale ma con questo con le 4 antenne e stando a quello che dicono sulla potenza speravo che era meglio rimasto deluso speso soldi per niente GRAZIE
3 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve FALCON3D,
complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)
La versione del firmware installato su D7800 è recente; 1.0.1.16? Nel caso contrario, suggerirei di aggiornare il firmware ed eseguire il ripristino alle impostazioni predefinite premendo il tasto reset per almeno 5 secondi (può fare riferimento alla pag. 222 del manuale d'utente), quindi, eseguire la nuova configurazione. In più la invito a consultare questo articolo Miglioramento della portata wireless - Ottimizzazione dei dispositivi
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- FALCON3DAspirant
Il firmware e' gia' aggiornato alla vers. 1.0.1.16 provato anche con altro canale e poi fatto il reset e da li in poi non sono riuscito piu' a farlo funzionare,alla fine sconsolato lo tolto e ho rimesso quello di prima e al piano di sotto ho rimesso il ripetitore di segnale, mi dispiace che ho speso dei soldi inutilmente credendo che mi risolveva il problema di potenza segnale
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Buongiorno FALCON3D,
Grazie per aver condiviso i risultati delle sue prove. Potrebbe trattarsi di qualche problema di tipo hardware. La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica per consentire le opportune verifiche.
Rimaniamo in attesa di sue notizie,
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR