NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
PashBoy
Apr 29, 2022Aspirant
Nighthawk AC1900 - r7000 e fibra VODAFONE FTTH (Open Fiber)
Salve a tutti come da titolo volevo sapere se è possibile utilizzare il mio Nighthawk r7000 con la fibra vodafone (Open Fiber), e se è possibile collegare il cavo fibra direttamente nel modem. Grazi...
- May 03, 2022
Gentile PashBoy,
Grazie per la sua risposta.
Non produciamo più modem-router.
Visto che non possiede l'ONT, può collegare il suo R7000 in cascata al modem-router dell'operatore. Con questa opzione le consiglio di configurare il modem-router dell'operatore in modalità bridge, per evitare problemi di doppio NAT.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
PashBoy
Apr 30, 2022Aspirant
Grazie mille per la risposta.
A questo punto mi chiedevo, esistono modem-router Netgear compatibili direttamente con il cavo Ftth?
Nel mio caso non possiedo un ONT, e il cavo fibra entra direttamente nella mia Vodafone station 6.
Grazie ancora
A questo punto mi chiedevo, esistono modem-router Netgear compatibili direttamente con il cavo Ftth?
Nel mio caso non possiedo un ONT, e il cavo fibra entra direttamente nella mia Vodafone station 6.
Grazie ancora
RaoD
May 03, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile PashBoy,
Grazie per la sua risposta.
Non produciamo più modem-router.
Visto che non possiede l'ONT, può collegare il suo R7000 in cascata al modem-router dell'operatore. Con questa opzione le consiglio di configurare il modem-router dell'operatore in modalità bridge, per evitare problemi di doppio NAT.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR