NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Pianela's avatar
Pianela
Tutor
Apr 08, 2020
Solved

NightHawk in alcuni siti compare "No such file or directory" +Problemi Collegamento via cavo

Buonasera a tutti, oggi ho sostituito il Netgear vn200RPT con un bel Nightawk X10 però sono cominciati i problemi vi vado ad elencare le mie connessioni che funzionavano perfettamente con il preced...
  • Pianela's avatar
    Pianela
    Apr 09, 2020

Grazie per la risposta,

dunque ieri sere (o meglio notte) non avevo le idee molto chiare, stamani a mente riposata mi sono accorto che dopo aver fatto il "reset" alle impostazioni di fabbrica non avevo effettuato il login come Admin sul router, così ho notato che inserendo la password Wpa2 esatta alla connessione ma senza prima entrare almeno una volta nel menu del router tramite pc( dove ho selezionato tipi di connessioni,domande di sicurezza ecc...) il  collegamento wi-fi  funzionava ma non permetteva l'accesso a siti considerati "non sicuri" mentre una volta entrato nel Router ed aver effettuato le impostazioni che desideravo tutto funziona molto bene!