NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nikbass
Jul 14, 2019Tutor
Nighthawk M1 MR1100
Buongiorno ho un Router Netgear Nighthawk M1 MR1100 dell’operatore Telstra già sbloccato ma non riesco a capire il perché sulla stessa banda LTE (band 3 -1850mhz) di Vodafone col mio cellulare riesco ...
Nikbass
Jul 16, 2019Tutor
Grazie per la risposta cmq ho l'ultima versione disponibile per il dispositivo, 12.06.02
ErikaMa
Jul 17, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Nikbass,
Grazie per il suo cortese riscontro.
Può chiarire se il cellulare e il router M1 effettuano entrambi la connessione in 3G (o 4G)?
Se si tratta di connessione 3G, le chiedo di provare a lasciare il router M1 attivo per qualche ora e verificare se passa da 3G a 4G.
Inoltre, ha per caso una SIM Telstra da utilizzare nel router per verificare che velocità di connessione raggiunge con quella?
Saluti
Erika
Team NETGEAR
- NikbassJul 17, 2019Tutorparlo di connessione 4g controllata mediante comandi AT quindi son sicuro della banda3 agganciata. Usavo prima una chiavetta di pochi spiccioli che faceva più o meno la stessa velocità e sinceramente son rimasto deluso poiché leggendo 1 gbs in download non credevo andasse come la chiavetta che avevo prima...
- NikbassJul 17, 2019TutorPer quanto riguarda la domanda sulla sim Telstra non ne ho e anche avendola non me ne faccio niente...