NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
kaossino
Oct 16, 2019Tutor
Nighthawk x4s r7800 problemi nell'erogazione dei dati
Buongiorno, ho un Nighthawk x4s r7800 collegato a cascata sotto un router fastweb, quest'ultimo passa la connessione al Nighthawk che si occupa di gestire tutte le connessioni wifi e via cavo. Dopo ...
MarcoBr
Oct 24, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile kaossino
dopo aver effettuato il reset, basta semplicemente collegare il router in cascata come ha fatto in precedenza.
In base alla sua descrizione, deduco che i due dispositivi siano collegati in LAN-LAN, visto che condividono la stessa rete.
Seguendo le istruzioni riportate in questa pagina è possibile effettuare nuovamente il collegamento tra i due router.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
kaossino
Oct 27, 2019Tutor
Buongiorno i router sono collegati da un'uscita LAN del primo all'entrata WAN del secondo. Comunque proverò a farlo in un momento libero e le farò sapere. Grazie e buona giornata