NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Pavarotto
Apr 14, 2021Follower
problema geo-filter xr500
Buongiorno, in data 14-04-2021 è stato rilasciato un aggiornamento da sony (ps4) ed uno su DESTINY2. dopo tali aggiornamenti il geo-filtro non opera piu' con le impostazioni che fino a ieri (13-04_20...
ErikaMa
Apr 27, 2021NETGEAR Employee Retired
Buongiorno a tutti,
@ValentinoR88, per quanto riguarda il problema con geofiltro e COD Warzone, devo dirle che purtroppo è stato confermato, ripetere la configurazione del geofiltro potrebbe aiutare:
1. uscire completamente dal gioco/client;
2. rimuovere il dispositivo dal geofiltro;
3. svuotare il cloud;
4. riaggiungere il dispositivo al geofiltro;
5. regolare le impostazioni;
6. aspettare 2 minuti;
7. avviare il gioco.
Per quanto riguarda DumaOS 3.0 per XR500, puoi visitare questa pagina:
1) cliccare su "Beta Forum";
2) consultare innanzitutto le condizioni di utilizzo del firmware beta in READ ME FIRST - NETGEAR ("Company") Beta Firmware and Beta Software Policy;
3) per il download, fare riferimento al thread relativo al nuovo firmware per XR500.
@G0LDF0X , benvenuto nella Community!
Il problema potrebbe essere correlato. Potresti provare anche tu con la re-impostazione del geofiltro. Assicurati che l'XR500 sia aggiornato all'ultimo firmware.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ValentinoR88
Apr 27, 2021Tutor
buongiorno
sapreste indicarmi cortesemente, dove posso scaricare la versione più stabile di duma 3.0 per xr 500?
ne ho scaricata una ma, una volta installata, non mi funzionava nulla, e sono stato costretto a tornare alla versione originale.
grazie a chi risponderà