NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
hantrax
Sep 09, 2020Tutor
Problema R7000
Ciao ragazzi Ho un R7000 collegato tramite porta WAN al modem TIM HUB Qualche settimana fa ho avuto problemi con il R7000, il led di internet lampeggiava velocemente e passava da bianco ad arancion...
- Sep 10, 2020
Salve@hantrax,
Per poterla aiutare avrei bisogno di qualche informazione aggiuntiva circa il suo network.
Sarebbe innanzitutto utile sapere che tipo di connessione abbia. Ha per caso verificato che non ci siano problemi nella linea internet?
Ho capito che il suo NETGEAR Nighthawk R7000 è collegato in cascata con il modem TIM HUB. Potrebbe confermare se quest’ultimo sia configurato in modalità bridge?
Nel caso in cui comprasse un nuovo router NETGEAR, la confirgurazione dello stesso dovrà essere effettuata ex-novo.
Attendiamo sue notizie al riguardo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Sep 10, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve@hantrax,
Per poterla aiutare avrei bisogno di qualche informazione aggiuntiva circa il suo network.
Sarebbe innanzitutto utile sapere che tipo di connessione abbia. Ha per caso verificato che non ci siano problemi nella linea internet?
Ho capito che il suo NETGEAR Nighthawk R7000 è collegato in cascata con il modem TIM HUB. Potrebbe confermare se quest’ultimo sia configurato in modalità bridge?
Nel caso in cui comprasse un nuovo router NETGEAR, la confirgurazione dello stesso dovrà essere effettuata ex-novo.
Attendiamo sue notizie al riguardo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
hantrax
Sep 11, 2020Tutor
Salve,,,grazie per la risposta, per ora ho risolto aggiornando il fw all'ultima versione scaricandolo manualmente, dal router mi diceva che non c'erano altri fw aggiornati.
Stefano