NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ukka
Jul 14, 2020Follower
r6220 non funziona APP nighthawk
Buongiorno, ho installato il router r6220 come AP. Tutto è andato per il meglio. Ho provato a connettermi, dopo l'installazione, anche con APP nighthawk per controllarlo da remoto. Se mi connetto d...
- Jul 15, 2020
Buongiorno ukka,
benvenuto nella Community!
La modalità AP disattiva diverse funzioni del router, tra cui la gestione remota. Per maggiori informazioni, può consultare Disabled Features on the Router when set to AP Mode.
Le confermo che il D6400 non è supportato dall'app Nighthawk, come può verificare cliccando qui.
Se l'R6220 è collegato in cascata al D6400, una configurazione che potrebbe fare al caso suo è: D6400 (modalità "solo modem") > R6220 (modalità router)
Per sapere come impostare il D6400 perchè agisca da solo modem, la invito a consultare la sezione Configure the Modem Router as a DSL Modem Only del Manuale utente.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Jul 15, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno ukka,
benvenuto nella Community!
La modalità AP disattiva diverse funzioni del router, tra cui la gestione remota. Per maggiori informazioni, può consultare Disabled Features on the Router when set to AP Mode.
Le confermo che il D6400 non è supportato dall'app Nighthawk, come può verificare cliccando qui.
Se l'R6220 è collegato in cascata al D6400, una configurazione che potrebbe fare al caso suo è: D6400 (modalità "solo modem") > R6220 (modalità router)
Per sapere come impostare il D6400 perchè agisca da solo modem, la invito a consultare la sezione Configure the Modem Router as a DSL Modem Only del Manuale utente.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR