NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Luca450Mhz
Mar 04, 2021Guide
R6400v2 velocità WAN limitata (circa 200mb)
Salve, sto utilizzando un router R6400v2 con una connessione FTTH; l'ONT è collegato tramite porta WAN del router. Il problema è che la velocità della porta WAN è tagliata a poco più di 200mb in dow...
SimonaCa
Mar 10, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Luca450Mhz,
Mi spiace che non siamo riusciti a risolvere questa perdita di velocità.
Per le connessioni FTTH noi consigliamo i router Orbi e Nighthawk. Il NETGEAR R6400v2 in realtà non lo è.
Ha per caso provato a connettere un altro router per verificare se cambia qualcosa?
Vorrei inoltre ricordare che la Community nasce come luogo di condivisione e scambio tra gli utenti, con la possibilità di trovare soluzioni che possano essere utili a tutti.
Altri utenti della community, infatti, sono benvenuti nella discussione e possono contribuire con le loro esperienze e consigli. La mia risposta non impedisce loro di intervenire.
Nel caso in preferisse avere un parere tecnico al rigurado io le consiglierei di provare a mettersi in contatto col supporto tecnico.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Luca450Mhz
Mar 14, 2021Guide
SimonaCa grazie mille per il supporto! Alla fine ho comprato un altro router, il Nightawk R8000 e ora posso sfruttare tutta la banda verso internet.
Confermo che il modello R6400v2 non riesce a gestire velocità superiori a quelle indicate in precedenza sulla porta WAN.
Grazie ancora e buona continuazione!
Luca