NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Pacey_IV
Jan 08, 2022Aspirant
R7000 - IPv6
Dopo l'aggiornamento alla versione V1.0.11.128_10.2.112 del firmware del mio router e il factory reset non sono più in grado di navigare in IPv6. La mia connessione è in fibra ottica di un provider l...
SimonaCa
Jan 10, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve Pacey_IV,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Dopo il reset del router, a seguito dell'aggiornamento firmware, ha seguito i passaggi del manuale utente per la navigazione in IPv6?
Ha per caso provato a disinstallare e reinstallare l'app?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Pacey_IV
Jan 10, 2022Aspirant
Dopo l'aggiornamento alla versione V1.0.11.128 ho provveduto al reset del router quindi ho reimpostato l'ipv6 statico con i dati forniti dal mio internet provider esattamente come prima dell'aggiornamento di questo firmware, dove funzionavano.
Con l'ultimo aggiornamento alla V1.0.11.130 non ho resettato il router. Ho provato a riabilitare l'ipv6 statico con i medesimi parametri ma ancora permane il problema, quindi l'ho disattivato.
Che l'app android mi funzioni o meno non è così rilevante. Con l'ipv6 disattivato funziona correttamente. Con l'ipv6 impostato a fisso con i soliti dati comunque non navigo in ipv6 (i test https://test-ipv6.com/ non me lo rilevano più, cosa che prima facevano!) e in questo stato l'app android non riesce più a contattare il router nè in locale ne in accesso remoto. c'è qualcosa di errato che lo manda in timeout.