NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
archideb
Jul 10, 2019Tutor
R7000: Problemi dopo update firmware
Salve, sono possessore del router R7000. Con l'ultimo aggiornamento del firmware alla versione V1.0.9.88_10.2.88 i miei dispositivi si connettono in wi-fi ma non hanno accesso ad internet. Tornando...
- Jul 19, 2019
E' stato un po' difficile arrivare a quella scelta, perché alla pagina suggerita non c'è quella voce, ma effettuando una ricerca sono riuscito a contattare il supporto tramite chat.
Mi è stato confermato che tale problematica è stata segnalata anche da qualche altro utente.
Nel frattempo la situazione è sotto monitoraggio.
Intanto grazie e buon lavoro.
MarcoBr
Jul 17, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile archideb
visto il protarsi della sua problematica, la invito a mettersi in contatto con il nostro supporto tecnico a questa pagina, in modo da poter ricevere assistenza e risolvere il suo problema quanto prima.
Saluti
Marco
team NETGEAR
archideb
Jul 18, 2019Tutor
Come contatto il supporto tecnico?
Il periodo di supporto gratuito è scaduto, pertanto dal link fornito si entra in una pagina che consente, inserendo il seriale del prodotto, di avere:
1) supporto dalla community;
2) cercare nella Knowledge Base.
In fondo alla pagina c'è l'opportunità di accedere ai servizi premium (a pagamento).
Cordiali Saluti
- MarcoBrJul 19, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile archideb,
per segnalare l'eventuale bug del firmware al nostro supporto tecnico, una volta cliccato questo link può cliccare su "ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto"
Saluti
Marco
Team NETGEAR- archidebJul 19, 2019Tutor
E' stato un po' difficile arrivare a quella scelta, perché alla pagina suggerita non c'è quella voce, ma effettuando una ricerca sono riuscito a contattare il supporto tramite chat.
Mi è stato confermato che tale problematica è stata segnalata anche da qualche altro utente.
Nel frattempo la situazione è sotto monitoraggio.
Intanto grazie e buon lavoro.