NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Udavd's avatar
Udavd
Aspirant
Mar 01, 2020

R7800 Limite dispositivi

Buonasera,

Ho un dubbio, ho un router netgear X4S/R7800 ho più di 30 dispositivi collegati, ma mi mostra sempre 30 dispositivi collegati? E' una cosa corretta? Se ho più di 30 Dispositivi alcuni non si collegano? Come funziona?

5 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Udavd

Bentornato! Potrebbe chiarire che versione firmware è installata sul suo R7800?

I dispositivi che non vengono mostrati nella lista risultano connessi? Hanno accesso a Internet?

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• Udavd's avatar
      Udavd
      Aspirant

Salve, ho la versione V1.0.2.68. Il mio dubbio è:

Nel caso ci siano 31 dispositivi che devono collegarsi al router, 30 si collegano correttamente e il 31esimo? Mi succede che il 31 non riesca a collegarsi ad internet? e' un limite voluto da netgear?

• ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Salve Udavd

In teoria, il router NETGEAR può supportare fino a 64 dispositivi client connessi (32 su 2,4GHz e 32 su 5GHz). Questo numero, tuttavia, può variare in base al tipo di dispositivi e all'uso della banda da parte di ognuno. Maggiore è il numero dei dispositivi connessi, maggiori sono le possibilità che le prestazioni della rete si riducano.

Si è assicurato che, alla sezione dei dispositivi collegati, non ci sia la possibilità di visualizzarne di più cliccando su opzioni come "avanti" o "mostra di più"?

Saluti,

Erika

Team NETGEAR