NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Giudi
Nov 25, 2020Aspirant
R7800 Problemi Gestione remota Web e Nighthawk
Buongiorno a tutti, posseggo l' R7800 dal 2016, ovviamente registrato sul sito sul mio account e sempre funzionante. Da circa 1 mese ho un problema con la gestione remota sia dalla app che dal brow...
SimonaCa
Dec 03, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Giudi,
Potrebbe confermare se questi errori si sono iniziati a verificare dopo l'aggiornamento del firmware o se erano presenti già da prima?
Il rest alle impostazioni di fabbrica è stato effettuato dopo l'aggiornamento firmware?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Giudi
Dec 03, 2020Aspirant
Buongiorno Simona,
posso dirle che erano diversi mesi che non necessitavo di controllo remoto via browser, non ho certezza della data da quando il sistema ha iniziato a non funzionare, riguardo al firmware era stata nstallata l'ultima versione appena si è resa disponibile, ma non ci sono stati problemi di controllo remoto.
Si confermo reset di fabbrica, ho provato sia con e senza ripristino da backup impostazioni configurazione, ma il risultato è il medesimo.
Ho anche provato a cambiare account creandone 2 nuovi con i servizi dsn proposti (noip e dyndns se non erro, sono fuori casa in questo momento), ma la problematica è sempre la medesima relativa al certificato.
Grazie