NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Scompa
Jan 08, 2021Aspirant
R8000 QoS
Salve a tutti, ho attivato il Quality of Service (o Services?) per monitorare il carico e lo scarico dei vari diapositivi ma posso dire con certezza che non funziona perchè sia il caricamento che...
SimonaCa
Jan 11, 2021NETGEAR Employee Retired
SimonaCa
Jan 12, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Scompa,
Le consiglierei di effettuare un reset di fabbrica del NETGEAR Nighthawk R8000 e vediamo se è possibile risolvere in questo modo.
La prego di tenerci aggiornati.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- ScompaJan 12, 2021Aspirant
Buongiorno SimonaCa,
dopo il reset posso caricare il file di configurazione (che ho salvato pochi giorni fa)?
Grazie, saluti.
- SimonaCaJan 12, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Scompa,
Se ha effettuato e salvato il file di backup è possibile caricarlo nuovomante nel router.
È necessario verificare se il problema è risolto prima di caricare il file di backup.
Le consiglio di consultare il Manuale Utente online con riferimento ai passaggi da seguire.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- ScompaJan 19, 2021Aspirant
Buongiorno,
allora SimonaCa ho eseguito il reset e il QoS ora funziona. Ho anche eliminato l'alimentazione del router tramite PoE. Ora sembra tutto ok, ma se scarico a piena banda faccio fatica ad accedere al portale web.
Qualche altro consiglio su come gestire al meglio il router in modo da controllare il traffico di rete e che dia la possibilità ad ogni dispositivo di navigare a piena banda?
Grazie.