NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
fabioTRN
May 04, 2021Aspirant
R8000 x6 non si collega a Internet se direttamente collegato a ONT. Provider TIM. Fibra FTTH
Buongiorno, ho seguito le indicazioni trovate su questo ed altri siti, ovverosia sotto i parametri di connessione Internet: Selezionato il check-box che indica che il provider richiede la Log...
SimonaCa
May 04, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve fabioTRN,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Ha seguito i passaggi indicati nella Guida presente nella nostra Community per la sostituzione del modem dell'operatore?
Per quanto riguarda i parametri di connessione, dovrebbe contattare l'operatore telefonico.
Le consiglierei anche di assicurarsi che l'R8000 sia aggiornato all'ultima versione firmware disponibile.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- fabioTRNMay 04, 2021Aspirant
L'ho scritto sopra che ho seguito le guide presenti in questo sito.
Il firmware è aggiornato.
- fabioTRNMay 05, 2021Aspirant
Hardware Version R8000 Firmware Version V1.0.4.68_10.1.75
- SimonaCaMay 05, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve fabioTRN,
Considerando che ha già seguito la guida per la sostituzione del modem dell'operatore e che il firmware sia aggiornato all'ultima versione disponibile, io le consiglierei di contattare direttamente il supporto tecnico.
I colleghi sapranno darle un parere tecnico in merito a questa problematica e cercheranno di aiutarla nel trovare una soluzione al problema.
Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR