NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Massimol
Oct 08, 2021Guide
Rax120
Salve, ho un router rax120 con ultimo firmware dopo un riavvio si è resettato e non è più accessibile per configurarlo, non funziona con pulsante reset, TFTP non è ragiungibile e neanche con app, non ...
- Oct 22, 2021
Salve @Massimol,
Ho potuto verificare le foto (non sono visibili nella Community in quanto sono presenti dei dati sensibili).
Purtroppo sembrerebbe che vi sia un problema hardware.
Nel caso in cui il suo dipositivo fosse ancora in garanzia potrebbe provare a contattare supporto.
In caso contrario non credo che si possa fare altro :/
La prego di non esitare a contattarci nel caso in cui abbia ulteriori domande sui dispositivi NETGEAR.
Le auguro un buon fine settimana.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
plemans
Oct 08, 2021Guru - Experienced User
If the lights are on and the wifi is broadcasting, it isn't bricked. Something else is going on.
What modem/gateway is it connected to?
Try disconnecting the RAX from the modem/gateway and reboot it. then connect a computer/pc to the laptop (still disconnected from the modem/gateway).
then try to find its ip address.
Massimol
Oct 08, 2021Guide
Prima del reset ogni tanto mi dava problemi con l’accesso nel router alla fine con il pulsante reset si è ripristinato ma non accedi, anche il recupero ddns funzionava avvolte, ho provato a connetterlo al modem ma non và, ho messo un io statico al pc e li funziona cioè metto 192.168.1.10 il router risp 192.168.1.1 se inserisco 10.0.0.10 il gataway diventa 10.0.0.1, prima mi dava un doppio ip gataway adesso risponde con uno ma non entri dentro. Allego foto vecchia adesso ip locale risponde bene, Lunedi provo ancora