NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
_Stebar_
Mar 28, 2020Aspirant
Impostazioni Router in cascata
Salve, ho connesso il netgear in cascata al tim e lo uso per giocare su ps4 via Ethernet ma ho problemi di lag e volevo sapere se tutte le impostazioni sono corrette o se ho altre operazioni da fare. ...
Phoenix82
Mar 31, 2020Star
Ciao. Guarda in teoria basterebbe impostare sul Modem TIM il DMZ, con l'indirizzo WAN del Router Netgear. In questo modo tutte le funzioni Router passano al Netgear. Comunque per sfruttare al massimo le console di gioco, ti consiglio uno dei Router Netgear della serie Pro Gaming.
ErikaMa
Apr 01, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno _Stebar_
Noi come Moderatori purtroppo possiamo assisterla solo con i prodotti NETGEAR, se ha bisogno di supporto nei settaggi del modem Tim, sarebbe opportuno rivolgersi alla Tim.
Phoenix82 grazie per il suo contributo! :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- _Stebar_Apr 01, 2020AspirantOk mi potreste consigliare un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo,porte gigabit e la funzione voip? Quanto potrei chiedere per il mio router se voglio venderlo? C'è una sezione nei forum netgear dove posso chiedere di vendere il router?
- ErikaMaApr 01, 2020NETGEAR Employee Retired
I router NETGEAR non supportano VoIP, in quel caso il router va sempre collegato in cascata al modem dell'operatore per la gestione della parte VoIP. Trova i router specifici per il gaming a questo link.
La prego di notare che non è possibile vendere prodotti sulla Community, la invito a consultare Condizioni per l'utilizzo della Community NETGEAR.
La garanzia dei prodotti NETGEAR vale solo per l'acquirente originale, per maggiori informazioni clicchi qui.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- _Stebar_Apr 01, 2020AspirantOk, in caso dovessi resettare i ruoter l'indirizzo ip della Playstation rimane?(inserito in dmz nel netgear e nelle impostazioni di rete della play)Una volta che ho messo l'indirizzo del router netgear in bridge cosa devo fare nella configurazione nel netgear? Basta che faccio una configurazione automatica poi mettere in dmz indirizzo ip della play e procedere con qos e le impostazioni che ho adesso? Per prima cosa immagino che devono essere accesi e collegati col cavo