NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
RobyPnn
Mar 04, 2021Aspirant
IP Pubblico
Avendo da l mio gestore WINDTRE un IP pubblico come faccio a configurare il router per poter accedere dall'esterno ai dispositivi della mia rete?
ErikaMa
Mar 05, 2021NETGEAR Employee Retired
Gentile RobyPnn,
per accedere in remoto al router e monitorare la rete, ci sono due modi: Accesso remoto (Anywhere access) da app Nighthawk e Gestione remota da browser.
Per saperne di più, la invito a visionare l'articolo Remote Management is now Anywhere Access in the Nighthawk and Orbi apps.
Istruzioni per abilitare accesso remoto (Anywhere access) da app Nighthawk: How do I enable or disable Anywhere Access on my router using the Nighthawk app?
Istruzioni per abilitare gestione remota (Remote management) da browser: paragrafo Remote Management del Manuale utente.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
RobyPnn
Mar 05, 2021Aspirant
Vorrei configurare il router in modo da poter accedere da remoto ai file e cartelle dei dispositivi collegati alla mia rete tramite appunto il router, quindi accedere ai file presenti sui NAS e sul PC collegato alla rete del R8000.
Quindi come configurare la WAN, le varie porte, ecc.
Mi scusi se non mi sono spiegato bene e la ringrazio per la disponibilità.