NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ValentinoR88
Apr 21, 2021Tutor
Re: PROBLEMI PARTY PS5 XR500
Salve, ho installato e configurato il xr500, gioco da dio fluido e ping basso, ho un problema però con il party della ps5, alcuni amici li sento, altri amici no, in alcun modo. Mentre se ci colleghiam...
- Apr 22, 2021Ciao, ho scoperto e risolto il
Problema, avevo inoltrato le porte, nonostante avessi l’upnp abilitato e quindi andava in
Conflitto, ho disabilitato l’importo delle porte, ed ora funziona correttamente.
Grazie per il supporto
ValentinoR88
Apr 21, 2021Tutor
Ciao Erika, allora non vedo nulla di bloccato sulla pagina, faccio il party da ps5, alcuni amici li sento ed altri no, potresti spiegarmi come si aggiungono gli amico alle connessioni consentite? Nel router è installato l’ultimo firmware trovato in automatico dal router stesso, se ne avete uno più performante potreste linkarmi dove scaricarlo? Grazie
ErikaMa
Apr 21, 2021NETGEAR Employee Retired
Ciao ValentinoR88,
puoi consultare i paragrafi Configure and Use the Geo Filter e Ping a Device and Allow or Deny the Device a Connection del Manuale utente disponibile online.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ValentinoR88Apr 21, 2021TutorHo consultato le guide, ma nessuna spiega come mai alcuni amici nel party non li sento mentre altri si. Vorrei capire meglio come sia possibile, non so se qualcuno ha segnalato questo problema e se ha risolto.
- ErikaMaApr 22, 2021NETGEAR Employee Retired
Buongiorno ValentinoR88,
ho dato i link al manuale dove si parla di come aggiungere dispositivi esterni tra le connessioni consentite. Se continui ad avere lo stesso problema, puoi rivolgerti direttamente al Supporto tecnico.
Ti segnalo anche il Forum Netduma, dove puoi parlare direttamente con gli esperti di DumaOS.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ValentinoR88Apr 22, 2021TutorCiao, ho scoperto e risolto il
Problema, avevo inoltrato le porte, nonostante avessi l’upnp abilitato e quindi andava in
Conflitto, ho disabilitato l’importo delle porte, ed ora funziona correttamente.
Grazie per il supporto