NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ValentinoR88
Apr 21, 2021Tutor
Re: PROBLEMI PARTY PS5 XR500
Salve, ho installato e configurato il xr500, gioco da dio fluido e ping basso, ho un problema però con il party della ps5, alcuni amici li sento, altri amici no, in alcun modo. Mentre se ci colleghiam...
- Apr 22, 2021Ciao, ho scoperto e risolto il
Problema, avevo inoltrato le porte, nonostante avessi l’upnp abilitato e quindi andava in
Conflitto, ho disabilitato l’importo delle porte, ed ora funziona correttamente.
Grazie per il supporto
ErikaMa
Apr 22, 2021NETGEAR Employee Retired
Buongiorno ValentinoR88,
ho dato i link al manuale dove si parla di come aggiungere dispositivi esterni tra le connessioni consentite. Se continui ad avere lo stesso problema, puoi rivolgerti direttamente al Supporto tecnico.
Ti segnalo anche il Forum Netduma, dove puoi parlare direttamente con gli esperti di DumaOS.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ValentinoR88
Apr 22, 2021Tutor
Ciao, ho scoperto e risolto il
Problema, avevo inoltrato le porte, nonostante avessi l’upnp abilitato e quindi andava in
Conflitto, ho disabilitato l’importo delle porte, ed ora funziona correttamente.
Grazie per il supporto
Grazie per il supporto