NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Massimol
May 29, 2019Guide
RAX12
Salve ho appena preso un router rax12 modello 120 con cpu Qualcomm 2.2 ghz per capirci ho notato un surriscaldamento con due cell collegati dopo un po' và in blocco e lo devo spegnere, i cellulari so...
ElisabettaL
Jun 03, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Massimol,
se sceglie l'opzione presales senza usare il numero seriale, dovrebbe essere in grado di contattare il supporto per segnalare un eventuale bug nel firmware.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Massimol
Jun 04, 2019Guide
Ciao Elisabetta, mi sono messo daccordo con il supporto tecnico e devo inviare dei file che il sistema mi limita per dimensioni e per accelerare le cose ho provato a chiamare, il supporto è solo in lingua inglese chiamando un numero di Milano e mi dice per italiano chiama in orario di apertura? sono le 10:30
credo che non risolvo il problema neanche con tutta la volontà possibile.
hai un contatto di un italiano tecnico?
dalla chat di ieri si capiva che non era italiano ma va bee se ogni botta e risposta ci vogliono giorni dai quando si risolve questo problema anche per una comunicazione banale.
grazie cmq sei stata gentilissima.
- ElisabettaLJun 04, 2019NETGEAR Employee Retired
Ciao Massimo,
Il supporto in Italiano esiste, strano ti dica sia chiuso al momento.
Hai per caso un numero di caso di riferimento da portermi dare cosi controllo?
Grazie
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- MassimolJun 04, 2019Guideelisabetta alla fine ho fatto via chat con il Tecnico Piero che tramite un sito sono riuscito a passare i file adesso sono in attesa che li passa ad un reparto di ingenieri e li facciano analizzare, quindi sono in attesa. P. S il supporto al numero di Milano e solo in inglese oppure dice di riprovare più tardi. Ho provato diverse volte..
Grazie Eli.. - ElisabettaLJun 04, 2019NETGEAR Employee Retired
Bene, sono contenta che sia riuscito :)
Per favore faccia presente al tecnico del problema nel contattare il supporto in lingua italiana.
Saluti
Elisabetta