NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Massimol
Oct 08, 2021Guide
Rax120
Salve, ho un router rax120 con ultimo firmware dopo un riavvio si è resettato e non è più accessibile per configurarlo, non funziona con pulsante reset, TFTP non è ragiungibile e neanche con app, non ...
- Oct 22, 2021
Salve @Massimol,
Ho potuto verificare le foto (non sono visibili nella Community in quanto sono presenti dei dati sensibili).
Purtroppo sembrerebbe che vi sia un problema hardware.
Nel caso in cui il suo dipositivo fosse ancora in garanzia potrebbe provare a contattare supporto.
In caso contrario non credo che si possa fare altro :/
La prego di non esitare a contattarci nel caso in cui abbia ulteriori domande sui dispositivi NETGEAR.
Le auguro un buon fine settimana.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Oct 21, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve @Massimol,
Avrei bisogno di un'ulteriore conferma.
Quando tenta di portare avanti la procedura TFTP, potrebbe confermare se segue i passaggi indicati nel seguente articolo kb: How to upload firmware to a NETGEAR router using TFTP client?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Massimol
Oct 22, 2021Guide
Ho provato ma niente, allego ile foto, accendo il router la luce accensione rimane fissa per un 10 secondi e poi inizia a lampeggiare per un 20 secondi circa e da li entra in funzione tutto, su risorse di rete viene visualizzato Il router ma non si accede come da foto, provato anche con i promp cmd ma ecco cosa risp.. ip locale è ok anche se le prive volte mi dava un doppio Gateway 0.0.0.0 e 192.168.1.1 almeno adesso ne da uno. Rimane il fatto che non rimane accessibile.
SimonaCa ha scritto:Salve @Massimol,
Avrei bisogno di un'ulteriore conferma.
Quando tenta di portare avanti la procedura TFTP, potrebbe confermare se segue i passaggi indicati nel seguente articolo kb: How to upload firmware to a NETGEAR router using TFTP client?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- MassimolOct 22, 2021Guide
ho caricato le foto ma noto che non sono visibili..
- SimonaCaOct 22, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve @Massimol,
Ho potuto verificare le foto (non sono visibili nella Community in quanto sono presenti dei dati sensibili).
Purtroppo sembrerebbe che vi sia un problema hardware.
Nel caso in cui il suo dipositivo fosse ancora in garanzia potrebbe provare a contattare supporto.
In caso contrario non credo che si possa fare altro :/
La prego di non esitare a contattarci nel caso in cui abbia ulteriori domande sui dispositivi NETGEAR.
Le auguro un buon fine settimana.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Grazie Per l'impegno, purtroppo sono passati da pico i due anni di garanzia e non posso portarlo in riparazione.
grazie ancora e buon weekend