NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Panicwar83
Nov 26, 2019Apprentice
XR500 XBOX ONE
Salve. Ho un problema per quanto riguarda la configurazione del router per XBOX ONE. Praticamente io ho uno Smart modem TIM e tramite connessione wan ho collegato un Nighthawk XR500. Le prime volte s...
- Nov 27, 2019
Salve. Grazie per la sua risposta ma non era un problema di aggiornamento di dispositivi. Per ora ho attivato la modalità AP e funziona tutto perfettamente. Poi verificherò reimpostandolo in modalità router e settando i parametri in modo corretto.
Grazie
ErikaMa
Nov 27, 2019NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Panicwar83
Benvenuto nella Community :)
Potrebbe innanzitutto confermare che versione del firmware è installata sul suo XR500?
Ci sono stati aggiornamenti/cambiamenti nelle impostazioni dei dispositivi, prima che si verificasse il problema?
La invito a consultare questa conversazione precedente, nel caso la guida sul NAT postata da MarcoBr possa esserle utile.
Phantomblu benvenuto e grazie per il suo intervento :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Panicwar83
Nov 27, 2019Apprentice
Salve. Grazie per la sua risposta ma non era un problema di aggiornamento di dispositivi. Per ora ho attivato la modalità AP e funziona tutto perfettamente. Poi verificherò reimpostandolo in modalità router e settando i parametri in modo corretto.
Grazie