NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Luigua
Apr 05, 2019Aspirant
sempre probliemi con ultrafibra technicolor
Buongiorni, ho risoltio parzialmente , mi spiego ho collegato in cascata seguendo il video il modem tiscali technicolor con il mio router n 3700 v 2
gli altri dispositivi adesso vedono la rete wirless di entramkbe le bande ma senza connessione internet infatti la wan bnon diventa verde.
Sapete aiutarmi ? grazie
Gentile Luigua,
Mi scusi per il ritardo nella risposta.
La funzione ReadySHARE USB Printer, come da lei riscontrato, non risulterebbe essere attiva se il DGN3700 è impostato come Access point.
Di conseguenza e considerando la necessità di utilizzarla, la configurazione da effettuare è quella in cascata (quella che stava seguendo nel video Youtube)
Non ci risulta chiaro quale dispositivo vuole utilizzare come principale, il DGN3700 o il TG788vn V2?
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
11 Replies
- LuiguaAspirant
Buongiorno Federico
il modello del technicolor è TG788vn V2 il mio netgear è DGN3700 V2
ho risolto in parte , abilitando Ap adesso sono collegati, ma ho solo le reti wirless abilitate, la stampante che era collegata tramite usb non funziona , perchè non ho accesso al ready share printer. in realtà appena abilito ap non ho + accessi a molte funzioni, e devo accedere al router collegandolo alla porta Wan e non più direttamente. ALtra cosa prima di abilitare Ap provo ad settare accesso remoto ma non mi fa effettuare la registrazione dell'host perchè non ha accesso ad interenet e quindi non ho siùuccessivamente accesso alle porte.
Il Tg 788 cmque parte con ip di base 192.168.1.254.
In definitiva non rieco a mettere in Pratica tutti i passaggi del vostro video . adesso ho il wirless ttramite il netgear ma entrando nel router non mi fa impostare + nulla e non ho stampante.
- LuiguaAspirant
dimenticavo, ovviamente sul router netgear non mi fa nemmeno apportare modifiche e se lo riconnetto di nuovo ad un altro pc tramite lan devo resettare e cominciare da capo