NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

mrmonkey's avatar
Jun 27, 2019
Solved

Tasto wifi bloccato

Salve,

da due giorni il wifi non funziona più, sono entrato nella configurazione e dice che il wifi non è attivabile fintanto il tasto on/off resta premuto.
Tutto ciò ovviamente non ha senso, nessuno ha toccato il tasto e non è possibile neanche che sia successo accidentalmente perchè è collocato fuori portata di mano.

Via ethernet funziona bene.

Allego screenshot.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Marco

• Gentile mrmonkey,

Ha provato a premere comunque il pulsante? Può essere rimasto "incastrato"?

Una volta controllato il pulsante, se il problema persiste, provi un reset completo del dispositivo e nuova configurazione ex novo.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

3 Replies

• Aggiungo che ho già provato svariate volte a spengere e riaccendere il router.

• ElisabettaL's avatar
      ElisabettaL
      NETGEAR Employee Retired

Gentile mrmonkey,

Ha provato a premere comunque il pulsante? Può essere rimasto "incastrato"?

Una volta controllato il pulsante, se il problema persiste, provi un reset completo del dispositivo e nuova configurazione ex novo.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• mrmonkey's avatar
        mrmonkey
        Tutor

Si alla fine ho fatto proprio come dici tu, reset e nuova installazione (ho provato anche a ripristinare la configurazione vecchia da file, ma il problema si ripresentava).

Grazie!