NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
tiziano72
Nov 17, 2018Tutor
video sorveglianza e modem netgear d7800
Ho il modem/router netgear D7800, e non riesco a vedere le telecamere di video sorveglianza da un computer fuori dalla mia rete domestica. Ho un servizio Dny, riesco a collegarmi al modem ma non alle...
FedericoG
Nov 22, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile tiziano72,
Ecco brevemente alcuni passaggi utili per configurare Inoltro/attivazione delle porte.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
FedericoG
Nov 23, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile tiziano72,
Riesce ad accedere in remoto ad altri dispositivi presenti nella sua rete?
Le consiglierei di contattare il produttore per verificare che le telecamere di videosorveglianza non richiedano particolari specifiche.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- tiziano72Nov 23, 2018Tutor
si... quando spunto l'accesso remoto nel modem, riesco a collegarmi con il modem alla porta 8443.( solo col modem riesco a interaggire). cambiando porta non riesco piu a collegarmi. la porta del dvr 37777 è chiusa, anche se ho fatto l'inoltro sul router.
grazie
- tiziano72Nov 26, 2018Tutor
Allora, ieri pomeriggio, per incanto, ho risolto tutto. potrei dir che non so come ho fattto... ma ci son riuscito. Finalmente vedo anche da remoto le telecamere di video sorveglianza. L'inghippo ( a mio parere) è stato nel non dare un IP statico al videoregistratore, il quale non lo accettava (e questo non capisco da dove l'ho risolto) e da un valore numerico del videoregistratore, nella cui guida era errato, ma che in una guida americana ( :-) ) era posto all'attenzione!!. grazie mille di non avermi abbandonato. tiziano giuseppe cicero.