NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Liander
Nov 19, 2018Guide
XR700 e Fastweb FTTH
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha informazioni riguardo all'utilizzo del router XR700 e della FTTH di fastweb. E' possibile con questo router togliere il modem fastweb e usare solo l'XR70...
- May 28, 2019
Buongiorno a tutti!
Volevo comunicarvi che abbiamo pubblicato i passaggi per sostituire i modem Fastweb e Vodafone con il router WiFi NETGEAR Nighthawk XR700 e con il router WiFi NETGEAR Nighthawk R9000.
Maggiori informazioni:
Fastweb
Come configurare il Router WiFi Nighthawk Pro Gaming (XR700) con fibra Fastweb
Come configurare il Router WiFi Nighthawk X10 (R9000) con fibra Fastweb
Vodafone
Come configurare il Router WiFi Nighthawk Pro Gaming XR700 con Vodafone
Come configurare il Router WiFi Nighthawk R9000 con Vodafone
Spero vi siano di aiuto :)
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Netduma_Jack
Nov 19, 2018NetDuma Partner
Ciao, non so se comprendo completamente la tua domanda (usando Google Traduttore!)
Avrai sempre bisogno di un modem per connettere il tuo XR700 a - l'XR700 farà tutte le cose intelligenti, ma il tuo modem dovrà dargli una connessione Internet.
- LianderNov 19, 2018Guide
Ciao,
Grazie Jack, immagino tu sia del team di sviluppo di DumaOS.
Ho trovato nello specifico queste informazioni per utilizzare PFSense per il collegamento fibra:
- Router in grado di inviare l’Option 60 [1] [2] con la richiesta DHCP. L’opzione deve essere inviata con il valore
askey_HW_ES1_SW_0.00.47/dslforum.org. (dhcp-class-identifier "askey_HW_ES1_SW_0.00.47/dslforum.org")Io ho seguito la procedura con pfSense, un mio collega con un router DD-WRT, e funziona perfettamente ad entrambi.
Questo abbinando il router a questo media converter
TP-Link Convertitore
Collegamento: : http://amzn.XXXChe tu sappia, può funzionare così o no?
Grazie del supporto!
- Router in grado di inviare l’Option 60 [1] [2] con la richiesta DHCP. L’opzione deve essere inviata con il valore