NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

AleZav3's avatar
AleZav3
Aspirant
Feb 19, 2020

Installare hard disk

Buongiorno, avendi già installato un hard disk Seagate ST1000VNZ02 8,9 cm 1 TB Ironwolf.. posso installare un altri hard disk di qualsiasi marca e capienza? O devo installare lo stesso identico hard disk ? 

7 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile AleZav3
    benvenuto nella community!

Dovrebbe essere possibile installare hard disk di capienza diversa, ma la capacità del volume sarà limitata dal disco più piccolo. Ad esempio, se si installa un'unità da 250 GB e tre unità da 750 GB, la capacità del volume di dati sarà limitata a 250 GB su ciascuno dei quattro dischi.

Le suggerisco di utilizzare solo hard disk i SATA (HDD) o unità a stato solido (SSD) supportati dal ReadyNAS.OS 6

In questa pagina può trovare un elenco di hard disk compatibili, basta selezionare dal menù a tendina il suo modello di ReadyNAS e troverà tutti i modelli, le marche e le capienze.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• AleZav3's avatar
      AleZav3
      Aspirant

Posso inserire il nuovo hard disk nel mio 10200 già con un hard disk configurato? O devo riconfigurare il tutto ?

• MarcoBr's avatar
        MarcoBr
        NETGEAR Employee Retired

Gentile AleZav3

è consigliabile inserire un hard disk non configurato, in modo da poterlo configurare direttamente con il suo dispositivo.

Saluti
        Marco
        Team NETGEAR