NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ntgmrz
Feb 09, 2018Aspirant
Nuova installazione Readynas duo v2 con due dischi WD40EFRX
Buongiorno, Ho una Readynas duo V2 con aggiornato il soft. ver. RAIDiator 4.1.16 [1.00a043]. Ho effettuato una nuova installazione con due dischi nuovi da 4tb WD40EFRX (verificato compatibilità su...
- May 28, 2018
Gentile ZeusilGrande,
Benvenuto nella Community,
Dal numero seriale risulta essere la versione 1. Inoltre la V1 ha versione firmware 4.1.X mentre la V2 la 5.3.X.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ZeusilGrande
May 27, 2018Aspirant
Buonasera, ho di recente acquistato una coppia di dischi WD40EFRX dopo aver consultato la lista di dischi compatibili presente sul sito, come lamentato da altri utenti nel forum i dischi non vengono visti per la loro capacità totale di 4Tb, leggendo l'etichetta presente sotto il readyNas Duo, questi risulta essere un RND2000 V2 ma inizio a pensare che non sia il modello coretto, come posso identificare la versione corretta del mio ReadyNas Duo? attualmente è installata la versione di firmware 4.1.16, ho tentato di eseguire l'update all'ultima versione di radiator la 5.3.13 ma mi viene rilasciato un messaggio di errore.
inserisco il numero di serie del prodotto per una piu facile identificazione da parrte vostra: S/N 1VB187RB0012C
Grazie Roberto
ElisabettaL
May 28, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile ZeusilGrande,
Benvenuto nella Community,
Dal numero seriale risulta essere la versione 1. Inoltre la V1 ha versione firmware 4.1.X mentre la V2 la 5.3.X.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR