NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Napoleon71
Nov 28, 2019Follower
POWER SUPPLY RN104
Ho avuto un guasto all'alimentatore del RN104. Potete suggerirmi dove poter procedere all'acquisto di uno nuovo.
grazie
Salve Napoleon71
Benvenuto nella Community :)
Se RN104 è ancora in garanzia, la invito a contattare il Supporto tecnico per la sostituzione dell'alimentatore.
Qualora non fosse più in garanzia, NETGEAR non distribuisce pezzi di ricambio, di conseguenza non mi è possibile darle consigli di acquisto specifici. Quello che posso raccomandarle è di assicurarsi che il nuovo alimentatore rispetti le specifiche tecniche corrette, come da Scheda tecnica.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
1 Reply
Replies have been turned off for this discussion
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve Napoleon71
Benvenuto nella Community :)
Se RN104 è ancora in garanzia, la invito a contattare il Supporto tecnico per la sostituzione dell'alimentatore.
Qualora non fosse più in garanzia, NETGEAR non distribuisce pezzi di ricambio, di conseguenza non mi è possibile darle consigli di acquisto specifici. Quello che posso raccomandarle è di assicurarsi che il nuovo alimentatore rispetti le specifiche tecniche corrette, come da Scheda tecnica.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR