NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Napoleon71's avatar
Napoleon71
Follower
Nov 28, 2019
Solved

POWER SUPPLY RN104

Ho avuto un guasto all'alimentatore del RN104. Potete suggerirmi dove poter procedere all'acquisto di uno nuovo.

grazie

• Salve Napoleon71

Benvenuto nella Community :)

Se RN104 è ancora in garanzia, la invito a contattare il Supporto tecnico per la sostituzione dell'alimentatore.

Qualora non fosse più in garanzia, NETGEAR non distribuisce pezzi di ricambio, di conseguenza non mi è possibile darle consigli di acquisto specifici. Quello che posso raccomandarle è di assicurarsi che il nuovo alimentatore rispetti le specifiche tecniche corrette, come da Scheda tecnica.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Napoleon71

Benvenuto nella Community :)

Se RN104 è ancora in garanzia, la invito a contattare il Supporto tecnico per la sostituzione dell'alimentatore.

Qualora non fosse più in garanzia, NETGEAR non distribuisce pezzi di ricambio, di conseguenza non mi è possibile darle consigli di acquisto specifici. Quello che posso raccomandarle è di assicurarsi che il nuovo alimentatore rispetti le specifiche tecniche corrette, come da Scheda tecnica.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR