NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Fabrizio_E's avatar
Fabrizio_E
Aspirant
Oct 24, 2016
Solved

Accesso remoto online da altra rete per NAS 3ERD4CEH00676

Buonasera,   possiedo due NAS 102, denominati WORK e HOME. Il primo (WORK) è collocato nella mia sede di lavoro, il secondo è a casa (HOME). Vorrei che tutti i dati presenti su WORK fossero automa...
  • Fabrizio_E's avatar
    Fabrizio_E
    Nov 04, 2016

Buongiorno, ho resettato tutti e due i NAS e ho scaricato la app sui PC. Ora vedo correttamente ambedue i NAS e riesco a gestirli da tutti i PC tramite Chrome, dietro accesso con utente e password alla pagina dell'amministratore...

Ho quindi reimpostato tutti i backup e le condivisioni tramite le opportune schede nella pagina dell'amministratore. Riesco anche ad accedere, sempre da questa pagina, ai due HD esterni collegati ai NAS sui quali effettuo i BKUP incrociati.

Purtroppo, però, ora non riesco più ad accedere al NAS direttamente dai PC, ovvero da "risorse di rete". Giustamente si apre la finestra di richiesta del nome utente e della password. Il nome utente è sempre "admin" (vorrei sapere anche come modificarlo!), mentre la password è stata cambiata da "password" a una segreta...

Dogitando quindi "admin" e la nuova password segreta, riappare la finestra con "accesso negato"!

La situazione sta diventando imbarazzante!

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più