NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Enzotorcasio
Mar 30, 2021Aspirant
Non riesco ad accedere alle cartelle del nas da remoto
Dall' APP READYCLOUD accedo al dispositivo ma non riesco ad accedere alle cartelle. Mi dice che qualcosa ha bloccato l'accesso. Dove sto sbagliando? Grazie
SimonaCa
Apr 02, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Enzotorcasio.
Ha provato ad accedere con l'app ReadyCLOUD da un altro telefono?
Quando accede dall'app, il dispositivo che utilizza è collegato alla stessa rete cui è collegato il ReadyNas?
Se si, acceda all'app quando il telefono è connesso alla rete mobile.
Infatti, se collegati alla stessa rete, potrebbero crearsi dei contrasti.
La prego di tenerci aggiornati.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Enzotorcasio
Apr 02, 2021Aspirant
Ho provato ad installare l'app su di un altro dispositivo, ho provveduto ad accedere dalla connessione mobile ma la situazione non cambia.
Intercetta il dispositivo ma restituisce il messaggio "NESSUNA CONDIVISIONE SU QUESTO DISPOSITIVO".
Quando ritenta di ricollegarsi dopo qualche istante appare un pop-up con la scitta "timeout"
Dai vari tentativi presumo sia più un problema di impostazione delle cartelle presenti sul NAS che non dell'applicazione READYCLOUD.
Non vorrei peccare di presunzione.
Buon lavoro.
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.