NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Enzotorcasio
Mar 30, 2021Aspirant
Non riesco ad accedere alle cartelle del nas da remoto
Dall' APP READYCLOUD accedo al dispositivo ma non riesco ad accedere alle cartelle. Mi dice che qualcosa ha bloccato l'accesso. Dove sto sbagliando? Grazie
SimonaCa
Apr 07, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Enzotorcasio,
Come promesso la ricontatto con qualche domanda in più e qualche suggerimento.
Utilizza ReadyCloud admin o ha concesso l'autorizzazione a un altro user dal portale readycloud.netgear.com?
Ha per caso provato a riavviare il NAS per vedere se il problema persiste?
Se non lo ha giò fatto le consiglio di procedere col riavvio.
Prima di effettuare questa operazione deve assicurarsi di disporre di un backup aggiornato dei dati.
Se quanto sopra non aiuta, può provare a resettare i permessi sui file tramite interfaccia web: Shares > share setting gear > settings > file access > reset.
Trova i passaggi nel Manuale Utente online.
Spero che questi suggerimenti possano esserle d'aiuto :)
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Enzotorcasio
Apr 07, 2021Aspirant
Salve,
ho già provato e riprovato con le soluzioni da Lei proposte senza nessun risultato.
Il sistema mi chiede di aggiornare READYCLOUD facendo l'Upgrade a MyNETGEAR Account.
Eseguendo la procedura mi chiede l'ID utente che non ricordo.
Provo a recuperare l'ID ma questo viene inviato ad un indirizzo email che non conosco, probabilmente è stato inserito un indirizzo email diverso da quelli in mio possesso dal fornitore al momento dell'acquisto ed installazione.
- Esiste un altro modo per ottenere l'ID?
- Esiste un altro modo per accedere in remoto via APP alle cartelle e file di mio interesse del NAS?
Nel menù CLOUD della pagina AMMINISTRATORE il pulsante dell' app READYCLOUD è su DISATTIVATO.
Se provo ad attivarlo si apre il pop-up chiedendo email e password.
Eseguendo l'operazione risponde dicendo che qualcosa impedisce l'accesso al NAS.
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.