NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Laure39
May 31, 2016Aspirant
Backup di tutte le cartelle locali nel disco USB
Ciao, Mi chiedevo come usare la USB come destinazione di backup per RN 102, perché copierà sempre i dati dall’interno delle cartelle alla base del dispositivo USB e questo per ogni cartella, mescola...
- Jun 01, 2016
L’ho fatto usando un RN104
1) Crea un processo di back up Fonte=share:filename Destinazione=share:USB_HDD_1
2) Crea il processo
3) Dovrebbe salvare il processo e portarti direttamente in Modifica Impostazioni
4) Clicca su destinazione
5) Digita il nome che vuoi dare alla cartella sul disco di backup USB o cercala se esiste già
6) Fai gli altri cambiamenti che ti servono. Probabilmente è meglio disabilitare ogni programmazione e avviarlo manualmente finché non sei sicuro vada bene
7) Clicca su OK per salvare l’impostazione
Devi ripeterlo per ogni cartella di cui vuoi fare back up e quando lo avvii tramite una programmazione, dopo si avviano consecutivamente
ATTANZIONE CON FIRMWARE 6.1.6 NON USARE USB PORTE 3 NEL RETRO DEL DISPOSITIVO. Il NAS si blocca!
IO893
Jun 01, 2016Tutor
L’ho fatto usando un RN104
1) Crea un processo di back up Fonte=share:filename Destinazione=share:USB_HDD_1
2) Crea il processo
3) Dovrebbe salvare il processo e portarti direttamente in Modifica Impostazioni
4) Clicca su destinazione
5) Digita il nome che vuoi dare alla cartella sul disco di backup USB o cercala se esiste già
6) Fai gli altri cambiamenti che ti servono. Probabilmente è meglio disabilitare ogni programmazione e avviarlo manualmente finché non sei sicuro vada bene
7) Clicca su OK per salvare l’impostazione
Devi ripeterlo per ogni cartella di cui vuoi fare back up e quando lo avvii tramite una programmazione, dopo si avviano consecutivamente
ATTANZIONE CON FIRMWARE 6.1.6 NON USARE USB PORTE 3 NEL RETRO DEL DISPOSITIVO. Il NAS si blocca!