NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

djsilvius's avatar
djsilvius
Initiate
Oct 01, 2017

BACKUP ERRORE

Salve a tutti, dovendo fare un backup molto grande (400 GB circa) ho collegato il readynas RN102 con un cavo ethernet crossato al pc per avere il massimo della velocità (10 Mbps circa).

Ho impostato un backup tramite la finestra amministratore del RN da remoto (PC) a locale (RN). Vengono copiati e backuppati 399 GB. Alcuni file e cartelle non transitano nel RN ed inoltre alcuni altri file transitano nel RN ma con dimensione 0 KB (cioè solo il nome ma impossibile leggerne il contenuto).

I nomi dei file che vengono copiati con dimensione 0 KB vengono inoltre riportati nel log di errore con il quale si conclude il backup (impostazioni nel rigo backup --> registro); nella schermata principale, al di sotto del menu a tendina (sistema, condivsioni, ecc.) compare il messaggio di "Errore per il processo di backup PC1-........: errore durante la copia".

Non credo sia un problema di lunghezza nome file in quanto file di lunghezza uguale transitano (esempio: fatture 2010.xlsx viene copiato, mentre fatture 2011.xlsx viene solo creato il nome file con dimensione 0 KB ed ovviamente non può essere aperto e letto).

Ovviamente il problema si presenta anche collegando il sistema tramite switch con cavo normale.

Chi riesce a darmi una mano? Grazie mille.

Saverio

2 Replies

• Preciso che nel registro di backup viene visualizzato dopo l'orario di fine backup:

Stato backup: Non riuscito: errore durante la copia.

Cannot read file 'path/..../fatture 2011.xlsx' (error: Permission denied)!

Failed to copy file '/data/path/..../fatture 2011.xlsx' (error: Permission denied)!

• EvelinaS's avatar
      EvelinaS
      NETGEAR Employee Retired

Salve djsilvius,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community!

Quale protocollo utilizza per il backup dei file dal PC al ReadyNAS? L'errore mostrato nei registri indica che c'è un problema relativo ai permessi d'accesso. La prego di inviarmi tramite messaggio privato tutti i registri dal NAS. 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR