NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
asdlrc
Sep 16, 2016Follower
Spostare i dischi da un NAS ad un'altro NAS
Buona sera, il mio quesito è: come posso mettere i due dischi che ho nel ReadyNas Duo v2 con dati nel ReadyNas 202 senza fargli iniziare la formattazione e perdere i dati? Grazie a tutti antonio...
- Sep 19, 2016
Gentile asdlrc,
le consiglierei di farsi aiutare dal supporto tecnico per essere sicuro di non perdere i dati, dato che non è possibile semplicemente spostare i dischi tra questi due ReadyNas.
In generale, se il ReadyNAS Duo V2 funziona dovrebbe fare un backup dei dati su altro supporto (diverso dai due ReadyNas). Solo a quel punto spostare i dischi nel ReadyNas 202 e ricopiare i dati negli HD.
Se il ReadyNas Duo V2 invece l'unica opzione è contattare il supporto tecnico.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Sep 19, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile asdlrc,
le consiglierei di farsi aiutare dal supporto tecnico per essere sicuro di non perdere i dati, dato che non è possibile semplicemente spostare i dischi tra questi due ReadyNas.
In generale, se il ReadyNAS Duo V2 funziona dovrebbe fare un backup dei dati su altro supporto (diverso dai due ReadyNas). Solo a quel punto spostare i dischi nel ReadyNas 202 e ricopiare i dati negli HD.
Se il ReadyNas Duo V2 invece l'unica opzione è contattare il supporto tecnico.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR