NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

dedalo99's avatar
dedalo99
Aspirant
Oct 22, 2020

collegamento da remoto

salve. Ho un ReadyNas 51600 in ufficio, e vorrei sapere se è possibile collegarmi in remoto da casa per me e i miei collaboratori, in modo da poter lavorare in smart working. C'è un software Netgear che mi aiuterebbe in ciò? oppure è già dotato il nas in questione di programma adatto ? 

grazie

2 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve dedalo99,

ho ricevuto il suo messaggio privato, capisco che stia avendo difficoltà ad attivare ReadyCLOUD.

Ha già creato un account ReadyCLOUD? La invito a seguire le istruzioni della sezione Join ReadyCLOUD del Manuale utente.

Nota: si raccomanda di mantenere un backup aggiornato dei dati del NAS su un supporto esterno, prima di effettuare qualunque operazione.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Buongiorno dedalo99,

il servizio ReadyCLOUD permette di accedere al NAS in remoto. Per maggiori informazioni, la invito a consultare ReadyCLOUD FAQ.

Informazioni dettagliate sul funzionamento di ReadyCLOUD si trovano anche nel Manuale utente del NAS, trova la sezione relativa a questo link.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR