NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Daps
Feb 27, 2022Aspirant
RN214 DATA DEGRADED
Ciao, improvvisamente mi compare sul diplay lampeggiante DATA DEGRADED. Premetto che ho in RAID1 2 dischi WD 4TB RED ma non riesco a capire come ripristinare e capire dove sia il problema. Potrest...
Daps
Feb 28, 2022Aspirant
Grazie Raony!
Posso provare ad utilizzare qualche utilità per ripristinare o formattare?
Inoltre ho notato che da app Readycloud mi si visualizzano le cartelle ma cliccando su non si apre nessuna cartella ( prima riuscivo ad entrarci), cosa può essere?
Grazie
Posso provare ad utilizzare qualche utilità per ripristinare o formattare?
Inoltre ho notato che da app Readycloud mi si visualizzano le cartelle ma cliccando su non si apre nessuna cartella ( prima riuscivo ad entrarci), cosa può essere?
Grazie
RaoD
Mar 01, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile Daps,
Grazie per la sua risposta.
Non le consiglierei di procedere con la formattazione. Come menzionato quando ha degli errori ATA significa che il disco ha problemi di comunicazione con il chassis. La miglior cosa sarebbe la sostituzione del disco.
Per quanto riguardo i problemi riscontrati con l'app ReadyCloud, suppongo siano dovuti sempre al medesimo problema con il disco.
Tuttavia, se desidera avere un parere più tecnico ed un assistenza più adeguata le consiglio di contattare il Supporto Tecnico.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR