NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Arthur_net
May 01, 2017Aspirant
Accesso negato a cartelle condivise
ReadyNas 6.6.1 Con il mio readynas rn10400 non riesco a copiare file nella cartelle con il mio MAC sia tramite intefaccia web che il finder. Non riesco neppure a cancellare i file. Ho provato la ...
- May 03, 2017
Gentile Arthur_net,
Grazie per la sua celere risposta. ReadyNAS OS 6.7.1 ora è disponibile, quindi, le suggerirei di aggiornare il NAS alla versione più recente. Può trovare la nuova versione qui
Nota importante:
I dispositivi aggiornati con il firmware 6.7.1 non devono essere ripristinati alle versioni precedenti del firmware.
RN102, RN104 & RN2120:
- I sistemi che eseguono il firmware più vecchio di 6.2.1 dovrebbero essere aggiornati prima per la versione 6.2.4, e poi dalla versione 6.2.4 alla versione 6.7.1Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Arthur_net
May 02, 2017Aspirant
Come da lei richiesto allego gli screenshots. Il problema è che fino a qualche giorno fa tutto funzionava perfettamente. Improvvisamente non posso più copiare file o cancellarli, sia interfaccia web che tramite connessione pa MAC.
Il sistema è comunque stato estremamente lento nella gestione dei file da mac,
EvelinaS
May 03, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Arthur_net,
Grazie per gli screenshot :)
Provi a impostare le autorizzazioni "Accesso ai file" a tutti, proprietario del gruppo di cartella e di file (impostazioni di default). Poi utilizzi solo "Accesso alla rete" per impostare i permessi degli utenti.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Arthur_netMay 03, 2017Aspirant
MI scusi ma non è già così? Everyone + in read/write e ho concesso la possibilità di eliminare/rinominare a tutti gli utenti.
Ho fatto un ulteriore prova utilizzando l'applicazione Trasmission. Non effettua lo scarico in quanto il disco è in sola lettura, quindi non sembra che si tratti di un problema della sola cartella degli screenshot.
Sembra sia più un problema dei dischi (sono in RAID 5)
- EvelinaSMay 03, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Arthur_net,
Grazie per la sua celere risposta. ReadyNAS OS 6.7.1 ora è disponibile, quindi, le suggerirei di aggiornare il NAS alla versione più recente. Può trovare la nuova versione qui
Nota importante:
I dispositivi aggiornati con il firmware 6.7.1 non devono essere ripristinati alle versioni precedenti del firmware.
RN102, RN104 & RN2120:
- I sistemi che eseguono il firmware più vecchio di 6.2.1 dovrebbero essere aggiornati prima per la versione 6.2.4, e poi dalla versione 6.2.4 alla versione 6.7.1Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Arthur_netMay 12, 2017Aspirant
Non ha funzionato. Il prodotto è in assistenza.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.