NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
nornagest
Jun 14, 2018Tutor
Impossibile impostare raid diverso da RAID 1
Salve a tutti
ho acquistato (usato) un Duo v2 ma non riesco ad impostare gli hard disk in una configurazione che non sia la RAID 1.
Ho effettuato diverse volte il reset di fabbrica e provato con ...
- Jun 18, 2018
Gentile nornagest,
La ringrazio per la risposta.
Sarebbe necessario contattare il supporto tecnico per ulteriori verifiche, ma i prodotti di seconda mano non sono coperti dalla garanzia.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
nornagest
Jun 16, 2018Tutor
Salve Elisabetta. ho fatto la procedura descritto oltre una decina di volte con diversi dischi e con tutte le configurazioni possibili, ma ugualmente continua ad impostarmi i dischi in RAID 1 ridondante.
ElisabettaL
Jun 18, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile nornagest,
La ringrazio per la risposta.
Sarebbe necessario contattare il supporto tecnico per ulteriori verifiche, ma i prodotti di seconda mano non sono coperti dalla garanzia.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- nornagestJun 19, 2018Tutor
E non è possibile contattare il supporto tecnico pagando?
- ElisabettaLJun 19, 2018NETGEAR Employee Retired
No, l'estensione del contratto di supporto è sempre legato al proprietario originario.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- nornagestJun 19, 2018Tutor
Quindi la Netgear RIFIUTA di fornire assistenza per un suo prodotto anche PAGANDO perchè ci sono delle beghe burocratiche in mezzo? Congratulazioni! Me ne ricorderò quando effettuerò i miei prossimi acquisti.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.