NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

giuliano1975's avatar
giuliano1975
Initiate
Feb 24, 2021
Solved

Nas rr2304 Problemi di accesso

Buongiorno a tutti voi della community, ho un ready nas 2304 che andava benissimo fino a gennaio. Poi l'ho spento perchè mi sono assentato per circa un mese. Quando l'ho riacceso ho notato di avere...
  • SimonaCa's avatar
    Feb 25, 2021

Salve giuliano1975,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia!

Le consiglierei innanzitutto, se non già fatto, di pulire cache e cookies e riavviare il browser. Se continua a non funzionare, provi con browser diversi.

Se non riesce a risolvere in questo modo potrebbe optare per un OS Reinstall.
    Con questa operazione viene reinstallato il firmware dalla flash interna ai dischi. Viene inoltre ripristinata anche la modalità di avvio della reinstallazione del sistema operativo e alcune impostazioni sul sistema di archiviazione, come le impostazioni del protocollo Internet e la password dell'amministratore, ai valori predefiniti.

Prima di svolgere qualunque operazione sul Nas bisogna assicurarsi di avere un backup dei dati aggiornato su un supporto esterno, per garantirne la salvaguardia, diversamente i dati vengono perduti.

Saluti,
    Simona 
    Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più