NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

carlorom's avatar
carlorom
Aspirant
Jan 22, 2022

ready nas duo v2 non riesco a creare cartelle

Buon Giorno 

Premetto che precedentemente possedevo un readynas v1 con il quale lavoravo benissimo e archiviavo molti documenti 

Purtroppo un fulmine a fatto saltare il nas e ho perso tutto, ho acquistato un readynas v2 usato ma non riesco a crare le cartelle condivise in rete e quelle che ci sono le posso aprire ma non scaricare e consultare nulla 

sono gli hard disk non compatibili o sto sbagliando la procedura ? gli hard disk sono due Hitachi Ultrastar da 1t l'uno

Grazie

2 Replies

• RaoD's avatar
    RaoD
    NETGEAR Employee Retired

Gentile carlorom,

Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)

Le consiglierei di verificare i permessi e controllare se ha impostato la sola lettura (read only).

Quando si verifica un problema di compatibilità con i dischi, ciò che accade è che readyNAS non può leggere il disco, quindi non funziona affatto. Questo non sembra essere il suo caso.

Saluti,

Raony
    Team NETGEAR

• carlorom's avatar
      carlorom
      Aspirant

I due dischi vengono riconosciuti, e comunque il modello dei dischi non compare fra quelli compatibili, quindi provo a sostituirli

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più