NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
tombatti
Mar 04, 2022Guide
Errore 48009010000 su ReadyNas 3220
Salve ho l'errore in oggetto quando provo ad andare sulla pagine dell'Audit nella ReadyNas, il servizio Audit è attivo nelle impostazioni di sistema ma non c'è modo di usarlo, ogni volta che apro la...
SimonaCa
Mar 04, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve tombatti,
Le suggerirei di provare a disabilitare e riattivare l'Audit e provare anche a cambiare Web Browser.
La prego di tenerci aggiornati.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Mar 04, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve tombatti,
La ringrazio per la risposta tempestiva :)
Proverò a ricercare altre informazioni per capire se sia possibile risolvere questa problematica.
Aggiornerò la conversazione il prima possibile.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- SimonaCaMar 09, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve tombatti,
Spero vada tutto bene?
Mi chiedevo se ha per caso provato a effettuare una nuova riconfigurazione dell'Audit e se, per caso, il problema persista.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- tombattiMar 09, 2022Guide
Salve,
si ho già provato tutto. ho disattivato il servizio Audit e riattivato, cambiato le impostazioni , il percorso di salvataggio dei log, ma nulla, se attivo il servizio Audit e torno nella voce mi dà sempre lo stesso errore.
Tra l'altro come vi avevo anticipato io ho 2 ReadyNas identiche in 2 sedi diverse, in una funziona tutto perfettamente, ho copiato le stesse impostazioni, ma sulla seconda ho quell'errore.
Grazie
Tomas
- SimonaCaMar 09, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve tombatti,
Le suggerirei di provare un OS Reinstall seguendo questo articolo kb: How do I access the boot menu on my ReadyNAS 3220 / 4220?
Questo processo reinstalla il firmware sul sistema di archiviazione e ripristina il nome utente e la password dell'amministratore alle impostazioni di fabbrica.
Prima di svolgere qualunque operazione sul Nas, inoltre, bisogna assicurarsi di avere un backup dei dati aggiornato.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR