NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
GiorgioMR
Dec 03, 2018Aspirant
READYNAS 214 - SALVATAGGIO CON PROGRAMMI DI DISEGNO E PROGETTAZIONE
Buona sera,
avrei qualche quesito da porvi, al momento siamo passati dall'impiegare servizi esterni di cloud, nel caso specifico pCloud, all'attuale NAS Netgear ReadyNAS 214 da 4 bay in quanto non ...
FedericoG
Dec 04, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile GiorgioMR,
Benvenuto nella Community.
Quando salva i file di autocad o sismicad, ci sono altri servizi o programmi che lavorano sul NAS in background?
Può fare un test di salvataggio senza l'Antivirus attivo e con anche l'Antivirus del NAS sia disattivato?
Ci conferma che utilizzate l'ultima versione del Firmware?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- GiorgioMRJan 14, 2019Aspirant
Buona sera Federico,
grazie per l'accoglienza e mi perdoni per il ritardo nella risposta.
Ho provato diversi modi di salvataggio, dal salvare con l'antivirus del PC attivo (quello del NAS non l'ho mai attivato proprio per evitare rallentamenti nei salvataggi) al disattivare l'antivirus lavorando direttamente sul NAS ma comunque arriviamo a 15 min per salvare un file di Sismicad che, salvato direttamente sul PC, invece impiega circa 15/20 secondi (trattandosi comunque di salvataggi con cartelle da più di 1 Gb di spazio, in quanto è proprio il programma in questione che lavora con una intera cartella seguita da sottocartelle). Ho solo un programma che va in background, SMB Plus.
Saluti.
Giorgio
- FedericoGJan 15, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile GiorgioMR,
Grazie della risposta e per aver effettuato le prove.A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspxSaluti
Federico
Team NETGEAR